Inter e Sampdoria trattano Pazzini. Moratti glissa

CALCIOMERCATO INTER SU PAZZINI / MILANO – Ore 14.55 – Il Presidente Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, non si pronuncia sui movimenti di mercato della sua Inter e sul possibile arrivo di Pazzini dice: “Non so nulla, ho altro da fare”.

Ore 13.45 – Come confermano indiscrezioni di Calciomercato.it, è in corso in queste ore un incontro tra Sampdoria e Inter per il cartellino di Giampaolo Pazzini: le parti sembrano ore piu’ vicine.

Ore 12.00 – Giampaolo Pazzini aspetta con ansia – riportano indiscrezioni di Calciomercato.it – di conoscere il suo futuro. L’attaccante doriano ha dato la sua disponibilità al ds Branca, ma manca l’accordo tra il club doriano e quello nerazzurro sulle cifre: tra le parti c’è ancora una differenza economica di 3 mln di euro. Un gap colmabile anche se Garrone si trova costretto ora a cercare un sostituto all’altezza. Nel frattempo Tullio Tinti, agente del giocatore e anche di Matri (alto obiettivo di Moratti), si trova all‘Ata Hotel Executive dove è in corso la sessione del calciomercato. Nessun commento da parte sua – come da prassi – ma del resto lui l’intesa con il Moratti l‘ha trovata da tempo.

Impostazioni privacy