Inter-Cagliari 1-0, prima gioia per Ranocchia

Inter-Cagliari 1-0 - Getty Images

SERIE A, INTER-CAGLIARI 1-0 / MILANO – Prosegue la scalata al vertice dell’Inter. Nell’anticipo della 26esima giornata di campionato i nerazzurri battono 1-0 a ‘San Siro’ il Cagliari e raggiungono il secondo posto in attesa del match del Napoli. A decidere la sfida coi sardi ci pensa la premiata ditta ex-genoana Kharja-Ranocchia: il marocchino calcia due volte verso la porta di Agazzi ed al secondo tentativo trova la deviazione sulla linea di porta del giovane difensore che vale i tre punti. Dopo un primo tempo ricco di emozioni in cui gli uomini di Leonardo sfiorano più volte il raddoppio, nella ripresa il ritmo cala e l’Inter controlla senza troppi affanni gli assalti rossoblu, grazie soprattutto ad un Ranocchia insuperabile. E ora sotto con la Champions.

INTER-CAGLIARI 1-0
7′ Ranocchia

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Nagatomo; Zanetti, Thiago Motta (72′ Cambiasso); Pandev, Kharja (78′ Mariga), Eto’o (61′ Stankovic); Pazzini. A disp. Castellazzi, Materazzi, Obi, Coutinho. All. Leonardo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Biondini, Conti, Lazzari; Cossu (70′ Nainggolan); Nené, Acquafresca (64′ Ragatzu). A disp.: Pelizzoli, Ariaudo, Perico, Laner, Missiroli. All. Donadoni.

ARBITRO: Celi di Campobasso

AMMONITI: Cossu (C), Mariga (I), Maicon (I).

Impostazioni privacy