Maicon: “Resto sicuramente all’Inter”

Douglas Maicon - Getty Images

MERCATO INTER, MAICON NON SI MUOVE / MILANO – Nel pomeriggio di oggi, su alcuni siti italiani e spagnoli, sono apparse delle dichiarazioni di Antonio Caliendo in relazione al futuro di Maicon. Il campione brasiliano, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto rilasciare un’importante precisazione: “Voglio smentire questa notizia – esordisce Maicon -, è un momento importante per l’Inter nel quale dobbiamo pensare solo al nostro lavoro sino al termine della stagione e queste cose non c’entrano nulla. E poi voglio precisare che l’unica persona che può parlare a mio nome è Roberto Calenda, che ora è il mio solo procuratore”. 

Possiamo dire che, oltre a voler smentire queste dichiarazioni di Antonio Caliendo, ci tieni a sottolineare quanto tu sia legato all’Inter e a precisare che tu all’Inter desideri restare…
“Questo senza dubbio. Io cerco sempre di dare del mio meglio sul campo. Sono felicissimo di quello che stiamo facendo in campionato e sono contentissimo di indossare questa maglia”.

Ora rientrerai contro il Genoa dopo il turno di squalifica…
“Si, ho riposato in questo weekend ma ho visto la partita contro la Sampdoria e ho visto che i miei compagni hanno fatto bene. Voglio rientrare per essere a disposizione del tecnico e dare il mio contributo per aiutare i miei compagni”.

Impostazioni privacy