Calciomercato Inter: Branca fa il punto su Tevez, Maicon e Palacio

Carlos Tevez - Getty Images

MERCATO INTER BRANCA SU TEVEZ PALACIO CASEMIRO MAICON / MILANO – A margine della presentazione di Jonathan, il dt nerazzurro Marco Branca ha risposto in conferenza stampa alle domande di mercato riguardanti l’Inter. A partire dal possibile arrivo a Milano di Carlos Tevez: “C’è stato un incontro in spiaggia, tanto fortuito quanto piacevole, ma non avrà un seguito”. L’arrivo di Jonathan non va messa in relazione ad una eventuale partenza di Maicon: “Sono due situazioni indipendenti: abbiamo preso Jonathan per aumentare la competitività della rosa in quel settore del campo”.

PALACIO – La trattativa più chiacchierata dell’estate è quella che riguarda Rodrigo Palacio, per arrivare al quale si è parlato di diverse contropartite offerte al Genoa, ultima delle quali Thiago Motta: “Ieri ho incontrato il ds rossoblu Capozucca, ma non abbiamo parlato nè di Palacio e nè di Motta: abbiamo solo valutato alcune opportunità di mercato”.

CASEMIRO E LUCAS – L’Inter è anche a caccia di giovani talenti brasiliani, in particolare si parla di Casemiro e Lucas: “Sono molto bravi e piacciono a molte squadre, ma non abbiamo intavolato alcuna trattativa col San Paolo“.

Impostazioni privacy