Wivi l’Inter, il ‘Principe’ Milito esalta il pubblico

Diego Milito - Getty Images

WIVI L’INTER, MILITO / CATANIA – Vigilia della settima giornata della Serie A che vedrà i nerazzurri impegnati nell’anticipo pomeridiano del sabato al ‘Massimino’ di Catania. Proprio nella città siciliana si è svolta la seconda tappa stagionale del Wivi l’Inter con ennesimo successo per i giocatori scelti a rappresentare il club, accompagnati da Bedy Moratti. L’incontro è avvenuto allo Sheraton Hotel di Aci Castello (CT) con circa 300 tifosi in sala ad assistere all’evento come sempre condotto da Roberto Scarpini. 

Vera e propria ovazione quando il presentatore ha annunciato e ha dato la parola al protagonista della serata il ‘Principe’ Milito, una ‘prima donna’ fuori come dentro al campo, affiancato da Paolo Orlandoni. Presente in sala anche la signora Giovanna Facchetti, moglie del mai dimenticato grandissimo campione e presidente della ‘Beneamata‘ Giacinto.

Serata organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club coadiuvato dal coordinatore regionale Mario Chillura. Evento all’insegna della passione, dell’amore senza frontiere per i colori neroazzurri, al di la dei risultati e del momento difficile, ma con un occhio speciale alla solidarietà: i fondi raccolti saranno devoluti in favore dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Melanomi ONLUS) sezione di Catania e della Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori ONLUS.

Quattro gli Inter Club premiati: IC Agrigento “El Principe” (216 iscritti nella stagione 2010/2011, il maggior numero al primo anno di attività), IC Lipari Eolie “Peppino Prisco” (attività rivolte alle famiglie), IC Augusta Massimo Moratti attività socio-culturali), IC Petralia Sottana (attività in favore dei giovani).

G.M.C.

Impostazioni privacy