Serie A, Inter-Juventus 1-2: Vucinic e Marchisio fanno volare i bianconeri

Inter-Juventus 1-2 - Foto Interlive.it

INTER JUVENTUS 1-2 / MILANO – Ora non si può più nascondere la Juventus: la squadra di Conte, dopo aver battuto il Milan, manda ko anche l’altra milanese e conserva il primato in classifica. Contro l’Inter, i bianconeri danno una bella dimostrazione di forza e portano a casa un successo meritato. In avvio è l’Inter a rendersi pericolosa prima con Pazzini e poi con Cambiasso; all’11’ però passa la Juventus con Vucinic rapido a ribattere in rete una respinta di Castellazzi. I bianconeri hanno un paio di occasione per il raddoppio, ma è l’Inter con Maicon ad andare a segno. I nerazzurri potrebbero anche andare sul 2-1, ma la traversa dice di no a Pazzini e dopo qualche minuto la zampata di Marchisio riporta avanti gli ospiti. Nella ripresa il ritmo cala e le emozioni scarseggiano: l’Inter prova il forcing, ma non riesce mai a essere pericolosa. La Juventuscontrolla con facilità e porta a casa i tre punti, lasciando i nerazzurri in piena crisi e lanciando un messaggio al campionato: per lo scudetto ci sono anche i bianconeri.

INTER – JUVENTUS 1-2
12′ Vucinic (J), 28′ Maicon (I), 33′ Marchisio

Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Obi (63′ Stankovic); Sneijder (77′ Alvarez); Zarate (46′ Castaignos), Pazzini. All. Ranieri

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Marchisio, Pirlo, Vidal (87′ Pazienza); Vucinic (84′ Del Piero), Matri (70′ Estigarribia), Pepe. All. Conte.

Arbitro: Rizzoli

Note: ammoniti Bonucci, Vidal, Chiellini, Pepe, Pirlo (J), Chivu, Snejider (I)

Fonte: Calciomercato.it

Impostazioni privacy