Mercato Inter, Nebuloni sul futro di Ranieri

Claudio Ranieri - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NEBULONI RANIERI / ROMA – Massimiliano Nebuloni, giornalista di ‘SkySport’ esperto di Inter, è intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it per fare il punto sulla panchina nerazzurra.

RANIERI A RISCHIO – “Fino a mezz’ora fa sembrava ci fosse una conferma tacita di Claudio Ranieri, dopo le ultime parole di Massimo Moratti, invece, bisognerà capire quale sarà il futuro dell’allenatore dell’Inter, se ci sarà un colloquio tra i due in queste ore. C’è stato un confronto recente sabato ad Appiano Gentile, con Moratti che è venuto al centro di allenamento per fare il punto della situazione con il tecnico ed i giocatori”.

NOME NUOVO O FIGO COME TRAGHETTATORE? – “E’ una domanda da un milione di dollari. La sensazione è che Moratti e i dirigenti non volessero cambiare, c’è già stato un cambio di allenatore ad inizio stagione con Gasperini, un altro avvicendamento anche a livello di immagine non sarebbe il massimo, ma con questi risultati probabilmente Moratti ha deciso che non si poteva andare avanti in questo modo”.

“CI SONO SPONSOR CHE MI VORREBBERO ESONERATO” – “Ranieri si riferisce al clima che in Italia si respira quando le cose non vanno bene. Sappiamo bene che nel nostro Paese quando i risultati non arrivano si tende sempre a prendersela con l’allenatore. Quando parla di “sponsor” si riferisce alla stampa, a nessun dirigente nerazzurro. Ranieri ha un buon feeling con Moratti, nonostante sul mercato non sia stato particolarmente accontentato con la cessione di Thiago Motta e l’arrivo di Guarin, infortunato, e Palombo, poco utilizzato”.

Impostazioni privacy