Inter > Inter News > Esclusive > Mercato Inter, esclusivo agente Caldirola: “Giocatore di prospettiva importante. A giugno…”

Mercato Inter, esclusivo agente Caldirola: “Giocatore di prospettiva importante. A giugno…”

Luca Caldirola - Getty Images


MERCATO INTER, ESCLUSIVO AGENTE CALDIROLA / MILANO – La prossima stagione potrebbe essere una sorta di anno zero per l’Inter. Dopo l’attuale, deludente stagione il club nerazzurro potrebbe operare una rivoluzione improntata sui giovani. Il che non significa necessariamente investire soldi freschi, visti i tanti talenti mandati a fare esperienza in prestito ad altre squadre. In particolare Luca Caldirola, difensore centrale classe 1991, perno della Nazionale Under 21. Per parlare del suo futuro, Interlive.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore: “E’ un giocatore di prospettiva importante – ha esordito Marco De Marchi ai nostri microfoni – Sta portando avanti il suo percorso di formazione e nonostante la giovane età ha già fatto accumulato una discreta esperienza grazie alla stagione in Olanda col Vitesse“.

Da quando Luca Caldirola è stato ceduto in prestito al Brescia nel mercato di gennaio, le ‘Rondinelle’ non hanno più subito gol, stabilendo il nuovo record di imbattibilità in Serie B: “Abbiamo deciso di cambiare squadra perchè il ragazzo aveva bisogno di giocare con maggiore continuità – prosegue De Marchi a Interlive.it – E’ stato bravo a farsi trovare subito pronto, il che non era facile dopo sei mesi di quasi inattività (una sola presenza in Champions con l’Inter, ndr). Tornerà in nerazzurro per giocare il prossimo anno? Sicuramente Caldirola ricopre un ruolo delicato e deve completare la sua maturazione, poi se è pronto a fare il titolare nell’Inter o meno sono discorsi da bar… Il suo cartellino è in comproprietà con il Cesena, a giugno decideremo cosa è meglio per lui, ora è presto per parlarne”.