VIDEO – All Stars Indonesia-Inter 0-3: apre Longo, chiude Tremolada

Samuele Longo - Getty Images

ALL STARS INDONESIA-INTER 0-3 / JAKARTA (Indonesia) – Finisce in festa la prima amichevole dell’Inter nel sud est asiatico contro una formazione mista composta dalle All Stars dei giocatori stranieri che militano in Indonesia e dai giovani Under 23. Avvio difficile in cui i giovani nerazzurri schierati da Stramaccioni patiscono il fuso orario, il gran caldo e soprattutto l’umidità vicina al 100%. La formazione indonesiana prova ad approfittarne e va vicina al gol con Wilson – il migliore dei suoi insieme al folletto Andik – che colpisce la traversa col sinistro. A dieci minuti dal termine l’Inter sfrutta un infortunio difensivo e passa in vantaggio con Longo che dribbla il portiere e mette dentro. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio con Pazzini che solo davanti al portiere prima si fa ribattere il destro, poi insacca col sinistro. A venti minuti dalla fine c’è gloria anche per il giovane Tremolada che mette a segno su ottimo assist di Coutinho; mentre la traversa nega a Maicon il poker. Applausi per tutti i giocatori nerazzurri da parte del festante pubblico indonesiano, che ha intonato cori italianissimi come ‘Milano siamo noi’ e ‘Chi non salta rossonero è’. Sabato di nuovo in campo.

ALL STARS INDONESIA-INTER 0-3
36′ Longo, 53′ Pazzini, 71′ Tremolada

All Stars Indonesia (4-2-3-1): Saka (75′ Ridwan); Indra (75′ Sigit), Pagbe, Dutra, Diego (57′ Saputra); Kwon Jun (Setmop), Kurniawan (Hidayat); Andik (82′ Billah), Siregar (70′ Rasyid), Karlovic (79′ Agung); Wilson (85′ Rahman).
Allenatore: Aji Santoso.

Inter (4-3-3): Di Gennaro; Zanetti (46′ Maicon), Cordoba, Dellafiore, Biraghi; Poli (63′ Cambiasso), Palombo, Crisetig (46′ Coutinho); Terrani (46′ Jonathan), Pazzini (63′ Milito), Longo (55′ Tremolada).
Panchina:
Castellazzi, Orlandoni, Samuel. Allenatore: Stramaccioni.

Arbitro: Faulur Rossi.

Note: ammoniti Biraghi, Kwon Jun

Impostazioni privacy