Indonesia-Inter 2-4: Coutinho e Pazzini danno spettacolo

Coutinho - Getty Images

VIDEO HIGHLIGHTS PRIMO TEMPO INDONESIA INTER / GIACARTA (Indonesia) – Finisce con un successo per 4-2 l’ultima partita della stagione 2011-12 dell’Inter. Nell’amichevole di Giacarta contro la Nazionale indonesiana la squadra di Stramaccioni ha badato più a dare spettacolo con le giocate che non al risultato. Ne è venuta fuori una partita divertente nonostante il caldo e l’umidità in cui si sono messi in mostra soprattutto Coutinho e Pazzini. Il giovane fantasista brasiliano ha siglato una doppietta nel primo tempo, prima con un diagonale rasoterra dentro l’area di rigore, poi con uno splendido lob a tu per tu col portiere indonesiano. I padroni di casa avevano pareggiato con Wanggai che ha sorpreso Orlandoni con un tiro finito all’angolino. Nella ripresa è il Pazzo a fare una doppietta prima con un tocco sotto su assist di Cambiasso, poi con destro di potenza dopo uno scambio con Milito. Nel recupero la Nazionale indonesiana va di nuovo a segno e si scatena festa.

INDONESIA-INTER 2-4
5′ Coutinho, 11′ Wanggai, 42′ Coutinho, 61′ e 73′ Pazzini, 93′ Pahabol

Indonesia (4-3-3): Maulana (Syamsidar); Ardiles (Bachtiar), Rahman, Saputra (Valentino), Diego; Aiboy (Yulianto), Sakti (Syam), Wahyu (Busari); Maniani (Pahabol), Wanggai (Bonai), Sinaga (Bachdim).
Allenatore: Nil Maizar

Inter (4-2-3-1) : Orlandoni (46′ Castellazzi); Maicon, Cordoba, Samuel (60′ Dellafiore), Zanetti (91′ Crisetig); Palombo (46′ Poli), Cambiasso (86′ Terrani); Jonathan (70′ Biraghi), Coutinho (78′ Tremolada), Longo (46′ Pazzini); Milito.
Allenatore: Andrea Stramaccioni

Arbitro: Nagor Amir Bin Noor Mohamed (Malaysia)

Note: ammoniti Ardiles, Maicon, Samuel, Diego

Impostazioni privacy