Inter, Paolillo: lettera aperta a Moratti per rassegnare le dimissioni

Ernesto Paolillo - Getty Images

INTER, PAOLILLO MORATTI FASSONE / MILANO – Attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale dell’Inter, l’amministratore delegato e direttore generale nerazzurro Ernesto Paolillo ha deciso di rassegnare le sue dimissioni al termine della stagione in corso. Il suo posto nel club verrà preso da Marco Fassone. Ecco la lettera di Paolillo:

“Caro Presidente,
ho sempre considerato la vita, come l’economia, fatta di cicli e proprio per questo desidero comunicarti che considero portato a termine, con la prossima conclusione delle fasi finali dei campionati del Settore Giovanile, il mio ciclo all’Inter.
Non posso che ringraziare di cuore Te, tutta la famiglia Moratti e tutti i collaboratori della nostra Società per il supporto costantemente avuto in questi splendidi anni e per l’opportunità che mi hai dato, di esser partecipe di tutti i successi che l’Inter ha raggiunto in questo ciclo ad ogni livello.
È stata una esperienza stupenda, unica, e non ti nascondo la mia commozione nel prendere questa decisione.
Grazie, grazie ancora infinite a Te, e tanti tanti auguri con tutto il cuore a Marco Fassone che si accinge a iniziare il nuovo ciclo, di un radioso futuro qui all’Inter”.

Impostazioni privacy