Amichevole, Inter A-Inter B 3-0: doppietta del ‘Principe’ Milito

Diego Milito - Getty Images

AMICHEVOLE INTER A-INTER B DOPPIETTA DI MILITO/ PINZOLO – L’ultima stagione è finita con un gol di Milito. La nuova inizia ancora sotto il segno del Principe. L’attaccante argentino mette a segno una doppietta nella prima amichevole stagionale tra Inter A e Inter B. La gara è stata molto piacevole, sprazzi di buon gioco da entrambe le squadre. Il primo gol viene realizzato al 10′: Zanetti tocca verso Palacio, che di giustezza serve Milito, il quale conclude facilmente in rete. Cinque minuti più tardi, al 15′, l’arbitro Barozzi fischia un calcio di rigore per fallo di Guglielmotti su M’Baye. Dal dischetto si presenta il ‘Principe’: Castellazzi battuto, 2-0. Poco dopo è Coutinho a toccare per Zanetti, il quale serve l’accorrente Guarin, ma il colombiano spara alto il suo tiro. Nel secondo tempo, Stramaccioni opera qualche cambio e inverte la disposizione delle due squadre. Al 34′ Zanetti serve in area Milito, ma il pallone termina sulla testa di Ranocchia e poi in rete. Autogol del giovane difensore umbro. Sugli scudi anche Belec: il portiere sloveno un paio di volte mostra tutte le sue qualità nel difendere la propria porta. La gara termina con il seguente risultato: Inter A-Inter B 3-0.

IL TABELLINO:

INTER A – INTER B 3-0
Marcatori: 11′ Milito, 15′ rig. Milito, 4′ auto Ranocchia.

FORMAZIONI PRIMO TEMPO

Inter “A” (4-2-3-1): 1 Handanovic; 2 Silvestre, 3 Mbaye, 4 Zanetti, 5 Ranocchia, 6 Chivu, 7 Coutinho, 8 Palacio, 9 Milito, 10 Guarin, 11 Cambiasso.

Inter “B” (4-4-2): 1 Castellazzi, 2 Guglielmotti, 3 Bianchetti, 4 Benassi, 5 Cannataro, 6 Del Piero, 7 Garritano, 8 Romanò, 9 Pazzini, 10 Livaja, 11 Longo.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO

Inter “A”: Bardi, Bianchetti, Silvestre, Samuel, Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Coutinho, Palacio, Livaja, Longo.

Inter “B”: Belec, Mbaye, Cannataro, Benassi, Guglielmotti, Romanò, Garritano, Ogunseye, Del Piero, Terrani, Pedrabissi.

Arbitro: sig. Davide Barozzi di Rovereto
Assistente (1): Paolo Barbera di Rovereto
Assistente (2): Andrea Angheben
Note. Spettatori: 3.00

 

Raffaele Amato

Impostazioni privacy