Inter > Inter News > Inter, avvocato Vieri: “Trasmetteremo la sentenza alla giustizia sportiva. Grande sofferenza per Bobo”

Inter, avvocato Vieri: “Trasmetteremo la sentenza alla giustizia sportiva. Grande sofferenza per Bobo”

Christian Vieri - Getty Images

 

INTER INTERCETTAZIONI AVVOCATO BUONGIORNO VIERI / MILANO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’avvocato di Christian Vieri, Danilo Buongiorno, ha parlato della condanna dell’Inter e di Telecom a risarcire un milione di euro al suo assistito e della volontà da parte della difesa dell’ex attaccante di trasmettere il tutto alla giustizia sportiva. “Non c’è nessuna volontà persecutoria nei confronti dell’Inter, ma ci è sembrato giusto trasmettere alla procura federale la sentenza. La motivazione indica il modo subdolo dell’interferenza nei confronti di Vieri, che ha causato in lui grave sofferenza. Inoltre, ai fini della liquidazione, si deve tenere conto anche della durata di 5 anni dell’attività”.

Il difensore dell’ex attaccante nerazzurro spiega inoltre la volontà del suo assistito: “Vieri vuole solo giustizia, perché la sua squadra, per la quale ha dato tanto, si è comportata male. Se ci sono poi dei problemi di natura processuale, come la prescrizione, ci adegueremo”. Infine Buongiorno parla anche delle possibili conseguenze in sede di giustizia sportiva: “Possono esserci responsabilità nei confronti della dirigenza, ma parlarne ora è prematuro”.

 

Mario Di Ciommo