Pronostici Serie A: gioca gratis e vinci oltre 700 euro!!!

PRONOSTICI SERIE A La redazione di Inter-live vi propone di scommettere approfittando del bonus di benvenuto di 50 euro offerto da Paddy Power per i nostri utentiBasta registrarsi, versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) e alla prima scommessa effettuata (sia vincente che perdente), vi sarà accreditato  lo stesso importo speso (fino ad un massimo di 50 euro), da poter giocare in assoluta liberta’.

INTER-FIORENTINA   1  @2,10

29/09 Ore 20:45- Allo stadio San Siro di Milano, l’Internazionale ospita la Fiorentina nella sesta giornata di serie A. I neroazzurri, perseguitati dalla sfortuna, non sono ancora riusciti a vincere nel proprio stadio, ed è quindi giunto il momento di sfatare questo insolito tabù. La squadra di Stramaccioni ha ottenuto un’importante ed incoraggiante vittoria a Verona contro il Chievo mercoledì sera, e può dunque giocare questa partita con una serenità ritrovata. Milito, Cassano e Sneijder possono colpire in ogni momento, e proprio il Principe ha voglia di tornare ad essere decisivo. La Fiorentina, invece, giunge a questo incontro dopo aver speso molte energie nella partita contro la Juventus: per i viola si trattava di un derby, e non è raro che dopo partite di tale tensioni ci sia un calo nervoso. Considerando la forza dell’ attacco interistao, la spinta della curva, e le fatiche infrasettimanali dei viola, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 2,10 volte la posta.

 

UDINESE-GENOA  over  2,5  @1.90

30/09 Ore 12:30- Al Friuli di Udine i padroni di casa ospitano il Genoa di De Canio. I bianconeri non stanno disputando un ottimo campionato, e infatti nelle prime 5 partite hanno battuto solo il Milan. Guidolin può però fare affidamento sullo splendido Di Natale, sempre pericolosissimo, in ogno partita lui giochi. Servito da Basta l’attaccante napoletano può continuare anche quest’anno a fare benissimo. Il Genoa fa invece affidamento alla coppia Immobile e Borriello, in grado di segnare nelle ultime due partite di fila. Il Genoa ha già realizzato 7 gol, subendone però 7, mentre l’Udinese ha segnato 6 reti, subendone ben 9. Considerando tutto questo, scegliamo il segno over 2,5 bancato a 1.90 volte la posta.

 

PALERMO-CHIEVO 1x @ 1,33

30/09 Ore 15:00- Nella sesta giornata di serie A, il Palermo ospita il Chievo al Barbara. I veronesi stanno vivendo un momento assai difficile: vengono infatti da 4 sconfitte di fila, nelle quali hanno subito ben 9 gol, segnandone solo 1. Il Palermo invece, che ha già cambiato tecnico, viene dalla deludentissima trasferta di Pescara, dove, anche in 10, ha dimostrato però di essere in ripresa, dominando quell’incontro perso a pochi secondi dalla fine. Il gioco espresso all’Adriatico però non era assolutamente da squadra rinunciataria o in crisi di risultati, e quindi abbiamo fiducia nei siciliani. Difficilmente infatti il Pescara riuscirà ad espugnare un campo storicamente difficile come quello del Barbera. Vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1x, bancato a 1,33 volte la posta.

 

CAGLIARI-PESCARA 1 @1,70

30/09 Ore 15:00- Il Cagliari, dopo mille problemi, ospita il Pescara nella sesta giornata di seire A. La squadra di Cellino ha bisogno disperato di punti, ed ha la necessità assoluta di battere i rivali diretti. Gli ospiti hanno si vinto l’ultimo incontro disputato (in casa col Palermo) ma sono stati in superiorità numerica per circa un’ora, rischiando più volte di subire il gol. I biancocelesti non ci convincono affatto. Ibarbo può scatenare tutto il suo talento, e approfittare degli spazi che la difesa pescarese lascia in ogni incontro (già 10 gol subiti). Il nostro consiglio per questo match è quello di punate sul segno 1 bancato a 1,70 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre

 

ATALANTA-TORINO under 2,5 @1,55

30/09 Ore 15:00- All’Atleti Azzurri di Bergamo, l’Atalanta ospita il Torino nella sesta giornata di serie A. I padroni di casa segnano e subiscono pochissimi gol: sono infatti 4 sia le reti realizzate che quelle subite. I granata sono perfino più abbottonati dei neroazzurri: hanno infatti segnato 4 gol (di cui 3 in un’unica gara), subendone 3. Le due difese, nelle quali spiccano nomi come Peluso e Ogbonna, entrambi nel giro della nazionale italiana, avranno dunque sicuramente la meglio sugli attacchi. Il nostro consiglio per questo match è quello di punate sul segno under 2,5, bancato a 1,55 volte la posta.

 

Riepilogo:

Juventus-Roma 1

Udinese-Genoa over 1,5

Palermo-Chievo 1x

Cagliari-Pescara 1

Atalanta-Torino under 2,5

Quota complessiva: quasi 14 volte la posta

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power e vinci 700 euro!!!CLICCA QUI

Elmar Bergonzini-www.Interlive.it

Impostazioni privacy