Inter > calciomercato Inter > Mercato Inter, Martorelli su Sneijder: “Non è decisivo per i nerazzurri. Non mi meraviglierei se…”

Mercato Inter, Martorelli su Sneijder: “Non è decisivo per i nerazzurri. Non mi meraviglierei se…”

Wesley Sneijder (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MARTORELLI SNEIJDER / MILANO – L’infortunio contro il Chievo lo mette ko, mentre arriva una Fiorentina lanciata a mille. L’Inter di Stramaccioni abbatte la viola, così come successivamente affonda Neftchi e Milan nel derby. Cominciano così i primi interrogativi riguardo l’incisione di Wesley Sneijder, oltre alla posizione nel nuovo modulo. Sembra quasi un problema per chi vede l’olandese da fuori, di certo non lo è per Stramaccioni che a riguardo ammette: “Sneijder è un giocatore in grado di spostare gli equilibri”.

Intanto tra interrogativi ed attesa per il suo rientro a dire la sua è l’agente Fifa Giocondo Martorelli che, al sito ‘IlSussidiario.net’ afferma: “Io non penso che Sneijder sia decisivo nell’Inter, per questo non mi meraviglio dei risultati positivi della squadra di Stramaccioni e non mi meraviglierei se l’olandese venisse ceduto. Il problema è che molti giocatori sono schiavi dei propri contratti, per questo è difficile piazzare uno come Sneijder. Solo pochi club possono permettersi quelle cifre…”.

L.P