Inter-Sampdoria, conferenza Ferrara: “Ci esaltiamo con le grandi, e anche domani…”

Ciro Ferrara - Getty Images

INTER-SAMPDORIA CONFERENZA FERRARA / MILANO – Conferenza stampa della vigilia anche per il tecnico della Sampdoria Ciro Ferrara in vista della sfida di domani contro l’Inter. L’ex juventino, finito sulla graticola dopo quattro sconfitte consecutive, prova a spronare i suoi: “Non siamo sereni – ammette il tecnico napoletano – ma dobbiamo presentarci a Milano con l’intento di mettere in difficoltà una squadra forte che è in un ottimo momento di forma. Abbiamo bisogno di punti, abbiamo già creato qualche problema a Roma, Napoli e Milan“.

Un occhio sugli uomini chiave dell’Inter: “Li davanti ci sono tre fuoriclasse   – afferma Ferrara – Non saprei scegliere chi temere di più. L’ex Cassano? I miei difensori lo conoscono ma è pur vero che lui conosce loro, anche se la conoscenza non basta per limitare le giocate di un campione come Antonio”.

Ferrara non crede che l’Inter possa sottovalutare la Samp: “Sarebbe un errore imperdonabile per loro – dichiara – visto che vogliono rimanere agganciati al primo posto. Hanno dei campioni, e difficilmente i campioni sbagliano partita“.

 

G.I.

Impostazioni privacy