Mercato, Tirri: “Scambio Alvarez-Rolando difficile, Willian costa tanto e Cambiasso…”

Willian - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER TITTI ALVAREZ ROLANDO WILLIAN CAMBIASSO / MILANO – In casa Inter si pensa già al futuro. Dopo gli addii di alcune colonne del ‘Triplete’, in corso Vittorio Emanuele l’attenzione al Fair Play finanziario sembra farsi sempre più costante. La vicenda Sneijder ne è l’ennesima dimostrazione, ed è  per questo motivo che il noto agente Fifa Peppino Tirri, intervistato dal sito ‘Calciomercato.it’, non crede alle molte trattative accostate ai nerazzurri. Si parte dal Alvarez-Rolando, passando per Cambiasso e terminando con Willian dello Shakhtar: “Lo scambio Alvarez-Rolando? Non sono più l’agente del portoghese  ma lo conosco bene. E’ una trattativa difficile perché quella lusitana è una società molto complicata. Tra l’altro il giocatore ha appena rifiutato una richiesta del Qpr e con i nerazzurri si parlerebbe di scambio di prestiti, davvero difficile…”.

Il futuro di Cambiasso, salvo colpi di cena, dovrebbe essere all’Inter. Sarà proposta anche a lui la spalmatura del contratto?: “Del  discorso relativo alla spalmatura dell’ingaggio non so nulla. Estaban ha un contratto con l’Inter che scadrà nel giugno del 2014, per cui c’è tempo per questi discorsi. Interesse di altre squadre? Al momento non mi risulta, l’anno scorso si era mosso il Galatasaray ma non era una pista percorribile”.

Sneijder potrebbe andare via. Willian obiettivo concreto per sostituire l’olandese?: “Si è parlato molto di questo ragazzo, accostato anche all’Inter. Francamente non ritengo che, visto il costo del cartellino, possa arrivare in Italia, dove nessuno se lo può permettere. Per il suo futuro, in pole vedo la Premier”.

L.P

Impostazioni privacy