Inter, Moratti a 360 gradi: da Cassano a Stramaccioni passando per Sneijder e… Conte

Massimo Moratti (Getty Images)

INTER, MORATTI CASSANO STRAMACCIONI SNEIJDER CONTE / MILANO – All’evento Pirelli di Milano era presente il presidente nerazzurro Massimo Moratti che ha parlato di Inter a 360 gradi a partire da questi primi 4 mesi di stagione: “Spero che vinceremo anche nel 2013, così da passare un’estate splendida. Mi auguro che la squadra abbia lo stesso rendimento di domenica scorsa: siamo partiti rinnovati, era tutto nuovo dall’allenatore a molti giocatori, non era facile ingranare, ma per adesso abbiamo fatto meglio di quello che pensassi, adesso penso che si possa fare ancora di più. Scudetto? Stiamo facendo quello che è nelle nostre possibilità, se le altre squadre sono superiori lo vedremo“.

CASSANO E STRAMACCIONI  – “Cassano è un artista e quando un artista inizia a funzionare bene e ha il periodo giusto ti puoi aspettare di tutto. Ci fa piacere che non soltanto stia giocando bene, ma che sia felice, allegro e ben inserito. E’ molto utile a tutta la squadra: è un fatto tattico preservarlo, ma può giocare benissimo 90 minuti. Stramaccioni? Se i risultati son questi vuol dire che c’è una buona e attenta gestione, ha maturità molto superiore a quella che aveva all’inizio”.

RITORNO CONTE E SNEIJDER– Domenica scorsa c’è stata grande attenzione mediatica per il ritorno di Conte: “E’ un fatto normale che una persona che è via da 6 mesi possa al suo ritorno suscitare questa curiosità: la Juventus è andata benissimo anche in sua assenza. Sneijder? Andremo avanti con attenzione notevole all’economia della società”.

M.R.

Impostazioni privacy