Inter, Juan: “Voglio stare qui tanti anni. Il momento più bello è stato…”

Juan Jesus (Foto Facebook)

 

INTER JUAN JESUS / MILANO – Juan Jesus è una delle sorprese più liete di questo inizio di stagione. Il difensore brasiliano si è conquistato la maglia da titolare a furia di grandi prestazioni. Intervistato dai microfoni di Sportmediaset il numero 40 nerazzurro ha parlato di tante cose, partendo proprio dalla prossima sfida che attende l’Inter all’Olimpico di Roma contro la Lazio:

LA LAZIO – “Quella contro i biancocelesti sarà una partita complicata, ci troveremo davanti una squadra concentrata e speriamo di fare bene. Contro il Napoli abbiamo conquistato tre punti molto importanti”. Poi si sofferma su Lazio-Inter dello scorso anno, ultima giornata di campionato ed esordio assoluto per Juan con la maglia della ‘Beneamata”: “Ero contento, anche se ho giocato solo pochi minuti, ero finalmente parte dell’Inter e per me era una grande gioia. Non pensavo a diventare titolare, volevo solo fare del mio meglio e ringrazio Stramaccioni per la fiducia”.

INTER A LUNGO – Poi si cambia registro ed il discorso cade su quelli che sono gli obiettivi del giovane difensore brasiliano: “Sono contento perchè in Italia non mi conosceva nessuno, ora è cambiato qualcosa, spero di fare 5 o 6 anni bene per dimostrare quello che valgo. Voglio stare all’Inter per tanto tempo”.

SCUDETTO E JUVENTUS – Poi sullo scudetto è molto chiaro: “Ci credo perchè l’Inter è una grande squadra e deve fare di tutto per vincerlo”. Infine su quello che è stato il momento più bello da quando è arrivato a Milano Juan Jesus non ha dubbi: “Sicuramente la vittoria conquistata a Torino contro la Juventus“.

Mario Di Ciommo

Impostazioni privacy