Mercato Inter, scocca il gong: preso Carrizo, non è arrivato l’attaccante

Ata Hotel Executive (Calciomercato.it)

CALCIOMERCATO INTER LIVE TRATTATIVE TEMPO REALE / MILANO – La redazione di Interlive.it vi terrà aggiornati minuto per minuto sulle trattative dell’Inter in queste ultimissime ore di mercato. Premete qui per aggiornare la pagina.

19:00 – Il mercato di gennaio si conclude: l’Inter, dopo il tris Kuzmanovic-Schelotto-Kovacic, quest’oggi ha portato a termine l’acquisto di Juan Pablo Carrizo: l’argentino è il nuovo vice-Handanovic. Non è arrivato un nuovo attaccante dopo la partenza di Livaja.

18:48 – Anche il Napoli avrebbe provato a strappare Icardi alla Sampdoria. Nulla da fare, però, il club doriano ora non lo cede.

18.44 – Il d.s. del Chievo Sartori: “Nessuno mi ha chiesto Andreolli, resta con noi fino a giugno”

18:15 – Inter, prime parole degli ultimi acquisti: Kovacic (leggi qui), Schelotto (leggi qui), Kuzmanovic (leggi qui)

18:00 – Sul fronte attaccanti nulla si muove: resta tutto aperto fino alle 19

17.40 – Anche la Juventus sul giovane Mauro Icardi. Il club bianconero lo avrebbe messo nel mirino in prospettiva giugno, ma l’argentino piace, e molto, soprattutto all’Inter.

17:25 – Il procuratore di Andreolli (in scadenza a giugno), Bastianelli, ha dichiarato a ‘calciomercato.it’ che il proprio assistito non lascerà il Chievo in queste ultime ore di mercato; il procuratore ha anche ammesso che sul difensore, oltre all’Inter, ci sono anche le altre big del calcio italiano. Il club clivense chiede per il suo cartellino 2 milioni di euro.

17:10 – Il Milan ha praticamente chiuso per il difensore del Brescia Salamon, nel mirino anche dell’Inter: l’affare è stato chiuso per circa 3,5 milioni di euro.

16:45Kovacic ha appena completato le visite mediche a Pavia

16.35 – L’uruguagio Laxalt arriverà a fine stagione perché essendo impegnato nel sub20 non potrebbe presentare di persona, quindi raggiungere Milano in tempo utile, i propri documenti e il relativo passaporto.

16:20 – Cercasi attaccante: i nomi che potrebbero approdare in extremis alla corte di Stramaccioni sono: Kozac (della Lazio), Pinilla e Ibarbo (del Cagliari) e Rolando Bianchi (in scadenza, del Torino).

16:00 – L’Inter potrebbe concludere con il Chievo l’acquisto di Andreolli, in scadenza di contratto a giugno.

15:50 – Secondo le ultime indiscrezioni l’Inter starebbe completando l’acquisto di Carrizo della Lazio. Il portiere argentino, in scadenza di contratto a giugno, prenderebbe il posto di vice-Handanovic, visto l’infortunio alla spalla accorso qualche settimana fa a Luca Castellazzi.

15:30 – UFFICIALE: Schelotto è un nuovo calciatore dell’Inter. L’esterno è già approdato alla Pinetina a ora di pranzo, oggi svolgerà il primo allenamento con la truppa di Stramaccioni.

15:20 – Altro acquisto dell’Inter. Preso Diego Laxalt, il centrocampista sinistro uruguagio del Defensor Sporting Club. Il giovane classe ’93, impegnato attualmente nel sudamericano under 20, approderà a Milano la prossima estate. L’affare è stato chiuso sulla base di 2,5 milioni.

15:15 – Il giovane Daniel Bessa è vicinissimo al Vicenza. Il brasiliano dovrebbe trasferirsi nel Veneto con la formula del prestito.

15:00 – Il vuoto in attacco lasciato dalla partenza di Livaja destinazione Atalanta non sarà colmato dal ritorno di Samuele Longo. Il giovane attaccante resterà all’Espanyol fino al termine della stagione, secondo accordi stabiliti in estate fra le due società.

 

Redazione InterLive.it

Impostazioni privacy