Inter-Juventus: ecco come finirà secondo Mazzola, Bergomi, Suarez e Mancini

Juventus-Inter 1-3 - Getty Images

INTER-JUVENTUS, PRONOSTICI MAZZOLA BERGOMI SUAREZ MANCINI / MILANO – Mancano soltanto due ore al calcio d’inizio del derby d’Italia. I tifosi dell’Inter sognano il bis del risultato dell’andata, quando riuscirono ad espugnare lo ‘Juventus Stadium’, fermando l’imbattibilità della squadra di Conte. Tanti ex nerazzurri, intanto, hanno fatto la loro previsione sul match del ‘Meazza‘.

Beppe Bergomi: “Penso che l’Inter abbia le armi per mettere in difficoltà la Juventus come già successo all’andata. Contro le grandi la squadra di Stramaccioni ha sempre fatto bene: secondo me finirà 1-1″.

Luis Suarez: “Vincerà l’Inter perché ha molto più bisogno di punti rispetto alla Juve. Poi i bianconeri avranno la testa al Bayern e pagheranno il probabile turnover. Il pubblico aiuterà tantissimo i nerazzurri: in partite come queste i tifosi incitano dal primo all’ultimo minuto”.

Sandro Mazzola: “Sarà una partita molto equilibrata, questo tipo di sfide fanno bene al calcio sono due squadre dal grande talento, credo che potrà decidere un colpo di classe, un’invenzione di un grande campione”.

Roberto Mancini: “Secondo me finirà con un pareggio per 2-2. Per l’Inter segneranno Samuel e Palacio“.

M.R.

Impostazioni privacy