Mercato Inter, Alberti: “Stramaccioni non è adatto per i nerazzurri. E su Cambiasso e…”

Diego Pablo Simeone - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ALBERTI STRAMACCIONI SIMEONE CAMBIASSO MILITO / MILANO – Stramaccioni, Simeone, Cambiasso, Milito ed i consigli per gli acquisti. Non manca di sicuro nulla nell’intervista rilasciata dal noto agente Fifa Josè Alberti al sito ‘Il Sussidiario.net’, riguardo l’Inter di Massimo Moratti. Alberti parte proprio dalla panchina nerazzurra affermando: “Stramaccioni non è adatto ad allenare una squadra come quella nerazzurra. Si è visto soprattutto con i giocatori di un certo carattere. E poi continua protestare sempre contro gli arbitri senza ammettere come gioca male e questo non è da grande squadra. Se resterà all’Inter? Credo di no perché Moratti ha voglia di vincere e Stramaccioni non mi sembra l’uomo giusto”. Alberti sembra avere l’alternativa: “Chi vedrei sulla panchina dell’Inter? Simeone sarebbe l’allenatore giusto e poi conosce l’ambiente nerazzurro”.

Da conoscitore dei campionati sudamericani, il noto agente Fifa si lascia andare ai consigli per gli acquisti: “Io se fossi l’Inter, per fare il salto di qualità, prenderei Dedè del Vasco da Gama che somiglia molto a Thiago Silva. Mentre dal Napoli prenderei Federico Fernandez che al Villarreal sta giocando bene. Con Mazzarri faceva il terzino mentre da centrale sta esprimendo il meglio”.

Cambiasso e Milito intanto potrebbero seriamente lasciare l’Inter: “Credo che Cambiasso andrà via. I nuovi allenatori puntano su giocatori più fisici. Milito resterà ancoro un anno”.

L.P

Impostazioni privacy