Calciomercato, Mazzarri in centro a Milano: contatto con l’Inter?

Walter Mazzarri - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI MAZZARRI / MILANO – Roma forse, Inter può darsi, Napoli bye bye. Walter Mazzarri sfoglia la sua margherita. Lo fa escludendo il suo Napoli, non per questioni di cuore ma di stimoli per intenderci, lo fa nonostante De Laurentiis avrebbe fatto di tutto per trattenerlo. Troppo suggestive le sfide che potrebbero dargli Roma ed Inter, soprattutto la seconda. Una big dopo lo straordinario lavoro fatto nel periodo napoletano, al quale ha riconsegnato un’immagine che mancava dai tempi di Maradona.

Così se Baldini farebbe di tutto per portarlo nella capitale, sponda giallorossa, da quanto trapela a tenere ancora incerta la decisione di Mazzarri ci sarebbe di mezzo l’Inter. A riportarlo è Raffaele Auriemma, commentatore ‘Mediaset’ delle gare dei partenopei, vicinissimo agli ambienti del Napoli, il quale durante la trasmissione ‘Undici’ ha affermato come Mazzarri avrebbe passato la serata in un albergo del centro di Milano.

Probabilmente c’è stato proprio nella giornata di ieri (o questa mattina) un incontro segretissimo con i dirigenti nerazzurri. La sensazione è che si stia aspettando il termine del campionato, prima di far luce sulla vicenda Mazzarri. Intanto Moratti non si sbilancia più di tanto, gettando dei sospetti sul futuro di Stramaccioni. E se stavolta ad averla vinta fosse Fassone, estimatore del tecnico livornese? Non resta che attendere la fine del campionato, quando tutto sarà, inevitabilmente, più chiaro.

 

Luigi Perruccio

Impostazioni privacy