Serie A, Inter-Udinese: le probabili formazioni

Alvaro Pereira (Getty Images)

INTER-UDINESE FORMAZIONI /MILANO – L’ultimo atto della fallimentare stagione dell’Inter si consumerà domenica sera allo stadio ‘Meazza’. La squadra di Stramaccioni, in lotta per nessuno obiettivo – forse solo per evitare il nono posto in classifica, che obbligherebbe la ‘Beneamata’ a disputare a fine agosto il primo turno di coppa Italia -, affronterà in casa l’Udinese di Francesco Guidolin, a un passo dall’accesso in Europa League, fino a qualche settimana fa traguardo impensabile.

Il tecnico nerazzurro dovrebbe riproporre lo stesso undici mandato in campo contro il Genoa, l’unica variante potrebbe arrivare da Palacio, in recupero dopo l’infortunio al bicipite e disponibile per la 38esima di campionato. Alvarez e Guarin alle spalle di Tommaso Rocchi (o del ‘Trenza’), Kovacic in mezzo al campo, Pasa confermato centrale al fianco di Juan Jesus.

I bianconeri del Friuli con il dubbio Di Natale – il quale molto probabilmente giocherà, stringendo i denti – e con la certezza, davanti, di poter schierare un bomber in netta crescita come Muriel. Ecco le probabili formazioni:

 

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Nagatomo, Pasa, Juan Jesus, Pereira; Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso; Guarin, Alvarez; Rocchi. Panchina: Carrizo, Belec, Ranocchia, Schelotto, Spendlhofer, Colombi, Benassi, Garritano, Palacio, Forte. Allenatore: Stramaccioni

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Pereyra, Muriel; Di Natale. Panchina: Padelli, Angella, Heurtaux, Ranegie, Campos Toro, Merkel, Badu, Pasquale, Faraoni, Zielinski, Maicosuel, Rodriguez. Allenatore: Guidolin

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo

 

Impostazioni privacy