Calciomercato Inter, una giovane idea per la difesa

Dragovic in azione con la maglia del Basilea (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DRAGOVIC BASILEA / MILANO – Samuel rinnova, forse. Chivu resta e Ranocchia parte: queste le voci che girano e che escono dall’ambiente interista. Il club, per tentare di non farsi trovare impreparato, avrebbe messo gli occhi, per la difesa, sul giovane centrale in forza al Basilea, Aleksandar Dragovic. Non da ieri, l’interesse dell’Inter per il 22enne austriaco è forte e vivo da almeno un anno.

Dragovic è seguito con attenzione anche da club tedeschi e inglesi, il suo cartellino costa, in partenza, circa 7 milioni di euro. Il prezzo, come ovvio che sia, potrebbe aumentare nel caso in cui le pretendenti dovessero farsi sotto con insistenza, passando dalle parole ai fatti, ovvero presentando offerte congrue e al rialzo, tanto da poter invogliare gli svizzeri alla cessione.

Ambidestro, venti presenze nella nazionale austriaca: un giocatore giovane, ma allo stesso tempo con un pedigree internazionale di tutto rispetto. L’Inter seguirà la sua situazione, in continuo evolversi, però le dinamiche ‘mercatare‘ non sappiamo quali direzioni possano intraprendere nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy