Inter, staff Mazzarri: chiarito il ruolo di Santoro

Ivan Cordoba (Getty Images)

INTER STAFF MAZZARRI SANTORO CORDOBA / MILANO – La visita di Walter Mazzarri al centro di Appiano (rileggi qui) è servita anche per chiarire le ultime questioni legate al suo staff. Il quale sarà composto da sei fedelissimi collaboratori, più da Giuseppe Santoro, a questo punto ex team manager del Napoli.

L’arrivo del sopracitato, voce sparsa nei giorni scorsi, avrebbe potuto costringere Ivan Cordoba, team manager dell’Inter da circa un anno, a riciclarsi all’interno dell’organigramma societario in ben altro ruolo. Ipotesi tutt’altro che veritiera. Il colombiano, come riporta ‘Tuttosport’, resterà saldo al suo posto, dato che Santoro andrà a rivestire la carica di consigliere-consulente di Mazzarri; come dire, ‘un posto da dirigente all’Inter c’è sempre’.

Resterà anche Beppe Baresi, o almeno così sembra, seppur nelle vesti di vice-allenatore approderà Frustalupi. L’ex difensore interista non dovrebbe far ritorno nel settore giovanile, però non è dato sapere, per il momento, la posizione che ricoprirà nella futura Inter del toscano.

Impostazioni privacy