Calciomercato Inter, il tweet e la pretesa di De Laurentiis

Fredy Guarin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE LAURENTIIS / MILANO – Social, nient’altro che social. Twitta Erick Thohir – chissà se sia proprio lui -, il futuro, dicono, nuovo prorpietario dell’Inter; twitta Aurelio De Laurentiis, maestro di comunicazione e di prese in giro. Il numero uno del Napoli ha risposto sulla famosa piazza virtuale dei cinguettii sul prossimo mercato degli azzurri, entrate e uscite.

Tra le tante domande, una o forse più, sul futuro di Zuniga e Behrami, giocatori apprezzati e corteggiati dalla dirigenza nerazzurra dopo l’arrivo di Walter Mazzarri da San Vincenzo. DeLa, come lo chiamano i ‘gggiovani’ e non, ha twittato senza giri di parole: “Resteranno a Napoli“. Capitolo chiuso? Macché. Il produttore cinematografico è un gran furbacchione.

Egli sarebbe ben disposto a cedere i suoi piccolissimi ‘gioielli’, ma a una condizione: nel pacchetto completo, in cambio, vorrebbe il cartellino di Fredy Guarin, valutato dalla società nerazzurra tra i 15 e i 18 milioni di euro. Il colombiano è ‘ufficiosamente’ sul mercato, un po’ come tutti i componenti dell’attuale rosa interista, eccezion fatta per Kovacic, forse. L’Inter, però, dall’eventuale vendita del ‘Guaro’ vorrebbe in cambio solo moneta, da poter reinvestire in sede di campagna acquisti. Twitta e retwitta De Laurentiis, ma in Corso Vittorio Emanuele non sono mica così fessi. Crediamo.

 

Impostazioni privacy