Inter, Kovacic tra Strama e Mazzarri: “La ricetta per tornare a vincere”

Mateo Kovacic (Getty Images)

INTER KOVACIC / ZAGABRIA (Croazia) – Mateo Kovacic battezza, ai microfoni di ‘Sportska Spika’, il nuovo tecnico dell’Inter Walter Mazzarri: “Lo reputo un allenatore fantastico – ha dichiarato il centrocampista croato – . A Napoli ha fatto un lavoro straordinario, sono convinto che anche all’Inter otterrà grandi risultati“.

Kovacic saluta Stramaccioni, con cui ha avuto un buon rapporto: “Lo ringrazio, mi ha sempre mostrato massima fiducia. Grazie a lui ho potuto giocare molte partite con la maglia nerazzurra”. Kovacic guarda al futuro, mettendosi a completa disposizione di Mazzarri: “Il mio posto è a centrocampo, il nuovo tecnico deciderà dove e come farmi giocare: più vicino o più lontano dalla porta, vedremo”.

La ricetta per ritornare a competere con le big del calcio italiano è semplice: “Serviranno nuovi giocatori, dato che la rosa è composta da tanti ‘vecchi‘ – ha precisato -. Zanetti è infortunato, Stankovic per quel che so proverà a giocare un altro anno. E poi, per me è un bene non partecipare alle coppe. Così avremo più tempo per costruire la squadra”.

 

Impostazioni privacy