Calciomercato Inter, da Londra: l’ordine di Villas Boas

Fredy Guarin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GUARIN TOTTENHAM / LONDRA (Inghilterra) – Il Tottenham sembra fare sul serio. Da Londra potrebbero arrivare i soldi necessari all’Inter per adoperarsi nel mercato in entrata: a Mazzarri serviranno quantomeno cinque rinforzi.

Sull’uscio della Pinetina, anche se i tifosi sperano di no, Fredy Guarin. Villas Boas, suo tecnico ai tempi del Porto, avrebbe ‘ordinato’ ai capoccia del suo club di sferrare un assalto forte e decisivo per strappare il centrocampista colombiano all’Inter. Pronta, secondo la stampa britannica, un’offerta pressoché irrinunciabile per Massimo Moratti: 20 milioni di euro.

Guarin è sbarcato nella Milano nerazzurra il mese di gennaio del 2012: è costato alla ‘Beneamata’ 11 milioni di euro, inizialmente prelevato dai portoghesi in prestito con il diritto di riscatto, esercitato poi a maggio dello stesso anno. Nell’ultima stagione, vissuta tra luci ombre e qualche incomprensione con compagni e allenatore, il ‘Guaro’ ha comunque messo a segno 10 gol, e realizzato 12 assist. Si attendono sviluppi.

 

Impostazioni privacy