Calciomercato Inter, Stankovic e il desiderio di fine carriera

Dejan Stankovic ai tempi della Lazio

CALCIOMERCATO INTER FUTURO STANKOVIC / MILANO – Due club della Major League Soccer – calcio statunitense – hanno bussato alla sua porta. Ma Dejan Stankovic (35 anni da compiere a settembre, ndr), in procinto di lasciare l’Inter dopo nove stagioni e in presenza di un contratto che scade solo il 30 giugno 2014, pare abbia altri programmi per il futuro.

Il centrocampista serbo, agli sgoccioli della carriera, vorrebbe ritornare dal suo primo vecchio e grande amore: la Lazio (fonte: ‘sportmediaset’). Nel club biancoceleste ha giocato dal 1998 al gennaio del 2004, quando lasciò la Capitale per approdare a Milano, consentendo ai ‘laziali’ di incassare circa 4 milioni dalla vendita del suo cartellino, dato che allora il suo contratto era in scadenza.

L’ipotesi è suggestiva, il desiderio legittimo: non sarà facile per lui convincere Claudio Lotito a sobbarcarsi il suo ingaggio, anche perché le sue condizioni fisiche sono un grosso limite per il suo rendimento: nell’ultima stagione nerazzurra ha giocato la miseria di 114 minuti.

 

Impostazioni privacy