Calciomercato Inter, con Duncan si fa così

Alfred Duncan (Foto Twitter)

CALCIOMERCATO INTER DUNCAN / MILANO – Sgambate a Pinzolo, ‘dimostra chi sei e ti dirò quanto vali’. Walter Mazzarri, alle prese con un valzer legittimo e doveroso di telefonate (rileggi qui), avrà parlato grosso modo così con Alfred Duncan.

Il centrocampista ghanese è reduce da sei mesi, o giù di lì, di massimo splendore in quel di Livorno. Il suo approdo in amaranto ha permesso al club di Spinelli di compiere un salto di qualità fondamentale per la risalita in serie A. Duncan, 20 anni compiuti a marzo, adesso è richiesto da molte società di massima serie, tra le quali Genoa Catania e lo stesso Livorno.

Ma il diktat del tecnico nerazzurro, spalleggiato in questo caso dalla società, pare sia stato perentorio: il giovane giocatore, infatti, disputerà il ritiro con l’Inter – in programma dal 10 al 23 luglio in Val Rendena -, dove verranno attentamente ‘valutate’ le sue attitudini dal mister interista e da tutto lo staff tecnico. Se si dovesse dimostrare idoneo alla causa, Mazzarri apporrà il suo ‘veto’ alla cessione, seppur in prestito. Anche perché, al di là di ogni frivolo discorso, alla squadra servono nuove forze soprattutto sulla linea mediana. A meno che il club voglia puntare ancora sui vari Cambiasso e Stankovic

 

 

Impostazioni privacy