Calciomercato, Stankovic e l’Inter ai titoli di coda

Dejan Stankovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER STANKOVIC / MILANO – Qualche ora, qualche giorno. Una o due settimane. Stankovic e l’Inter sono ai titoli di coda. L’avventura del centrocampista serbo in maglia nerazzurra sta volgendo al termine dopo nove stagioni. Il ‘Drago’, così soprannominato dai tifosi interisti, è approdato a Milano nel gennaio 2004, per una cifra attorno ai 4 milioni di euro.

Straordinario il feeling con Roberto Mancini, schietto il rapporto con José Mourinho: in bacheca una Champions League, cinque scudetti e coppe varie, tra cui un Mondiale per Club. Stankovic a breve rescinderà ufficialmente il contratto (fonte: ‘Sky Sport’), che attualmente lo lega alla ‘Beneamata’ fino al 2014: riceverà in cambio una buonuscita.

Il ‘taglio’ consentirà a Massimo Moratti un risparmio economico notevole di circa 5 milioni. I tanti infortuni non gli hanno impedito di lasciare un segno tangibile nel cuore pulsante di tutta l’Inter. Il suo futuro è tutt’ora nebuloso: gradirebbe un ritorno alla Lazio, ma ha ricevuto nei giorni scorsi due offerte da società della Major League Soccer.

 

Impostazioni privacy