Calciomercato Inter, Branca-Cellino: resoconto dell’incontro

Radja Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER BRANCA CELLINO NAINGGOLAN / MILANO – Radja Nainggolan. Lui, esclusivamente lui. Il centrocampista belga è la ‘fissazione’ di Walter Mazzarri, il giocatore che secondo il tecnico nerazzurro farebbe fare il salto di qualità alla linea mediana dell’Inter.

Nell’incontro avvenuto ieri (rileggi qui), Cellino avrebbe ribadito a Marco Branca l’intenzione di cedere il suo ‘gioiello’ a non meno di 15 milioni di euro. L’Inter spera e crede che tale valutazione possa scendere nel caso venissero inserite alcune contropartite tecniche gradite al tecnico dei sardi Lopez e allo stesso club rossoblu. Ovvero: Francesco Bardi, portiere e valido sostituto del partente Agazzi; Caldirola, eventualmente al posto di Astori; Olsen, centrocampista stimato dal mister cagliaritano (fonte: ‘Corriere dello Sport’).

Nainggolan è anche nel mirino della Roma. I giallorossi sono in vantaggio, ieri sera Sabatini avrebbe avuto un incontro con il suo agente. Anche la società bancamericana vorrebbe inserire nella trattativa con Cellino alcuni giocatori, il prezzo ‘sparato’ dal numero uno del Cagliari è alto per le italiane, ‘fattibile’ invece per quelle europee: Tottenham e squadre russe sono sempre all’orizzonte.

 

Impostazioni privacy