Mercato Inter, nuova destinazione e i dubbi di Guarin

Fredy Guarin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GUARIN ANJI / MILANO – L’Inter, sotto sotto, spera che attorno a Fredy Guarin si scateni un’asta milionaria. Sul centrocampista colombiano, discontinuo ma con un potenziale enorme, ci sarebbe il Tottenham in pole-position. Il club inglese, forse a breve, dovrebbe sferrare un altro attacco, arrivando a offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

Il ‘Guaro’, stando alle indiscrezioni raccolte dai media italiani, sarebbe entrato nel mirino anche dell’Anji di Samuel Eto’o e Guus Hiddink. Un intermediario legato al club russo, proprio ieri avrebbe avuto un incontro interlocutorio con Marco Branca, un modo semplice per capire i margini di manovra prima dell’apertura di una eventuale trattativa.

Guarin, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non gradirebbe molto la destinazione – perché meta lontana dall’elite calcistica europea -, almeno per il momento. I russi, come noto, hanno argomenti quasi sempre convincenti. Il futuro del giocatore dovrebbe chiarirsi prima del ritiro di Pinzolo.

 

 

Impostazioni privacy