Mercato, Stankovic 2.0: “Ma quale Cina! Resto all’Inter, oppure…”

Dejan Stankovic (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER STANKOVIC / BELGRADO (Serbia) – Repetita iuvant. Guai a toccare casa e soldi, anche se il fisico non consente più una pedata ad alti livelli. Dejan Stankovic 2.0, dichiara quasi tutto quel che ha dichiarato non più tardi di ventiquattro ore fa. Il centrocampista serbo è uscito allo scoperto dopo le voci su una possibile rescissione del contratto con l’Inter, l’accordo in essere scade nel 2014.

Le parole del giocatore, alla soglia dei 35 anni, sono perentorie. Più chiaro di così, si muore: “Il mio futuro è all’Inter. Resterò in nerazzurro, anche perché ho un contratto di un altro anno – come riporta ‘Blic Sport’ -. Certo, bisognerà vedere e capire i programmi del nuovo tecnico interista. Smentisco le ipotesi di un mio trasferimento in America o Cina. Ripeto, mi piacerebbe chiudere la carriera all’Inter”.

Chiaro, almeno così sembra, anche sulla suggestione Lazio: “Questo presunto interesse l’ho appreso dai giornali, ma se dovessi lasciare Milano desidererei comunque restare in Italia“, ha concluso il centrocampista.

 

Impostazioni privacy