Calciomercato: offerta dell’Inter per Taider

Saphir Taider (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER TAIDER / MILANO – Tra gli obiettivi dell’Inter c’è quello di ringiovanire e allo stesso tempo rafforzare il centrocampo, principale anello debole della squadra nelle ultime due stagioni. Tra i candidati, oltre al ben noto Nainggolan, anche Saphir Taider: il centrocampista del Bologna, 21 anni francese ma con passaporto algerino, ha il gradimento del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri. Aspetto fondamentale.

Abbina quantità, grinta e muscoli, a una pregevole tecnica che non ha certo lasciato indifferenti i tanti osservatori giunti negli ultimi mesi al ‘Dall’Ara’ per assistere ai suoi lampi di bravura; 5 gol e 2 assist, il bottino finale. Secondo ‘Gazzetta.it’, la società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe passata dalle semplici parole di ammirazione ai fatti.

L’offerta presentata al Bologna pare sia di 7 milioni di euro. Proposta che forse non riceverà una risposta positiva, anche se con il club felsineo i rapporti sono ottimi: ieri, infatti, le due società hanno concluso (o quasi) un’altra operazione ‘mercatara’, che ha visto il passaggio del giovane attaccante Capello in nerazzurro (dettagli ancora poco chiari) e contemporaneamente le compartecipazioni, a scelta, di alcuni giovani interisti: tra questi, Romanò, Bandini e Alibec.

 

Impostazioni privacy