Calciomercato Inter: la smentita di Galliani

Andrea Ranocchia (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GALLIANI / MILANO – Da Pirlo a Seedorf, da Ronaldo a Ibrahimovic: gli ultimi due, però, acquistati da Real Madrid e Barcellona. Ma è nota, a volte è andata bene altre male (Vieri, per esempio), la tremenda passione di Adriano Galliani per i giocatori dell’Inter. Potremmo chiamarla anche fissazione.

Stamane, siamo in pieno euforia ‘mercatara’ quindi tutto è possibile e scrivibile, due quotidiani sportivi hanno lanciato una clamorosa ipotesi di trasferimento fra cugini: Ranocchia, inserito tra i ‘cedibili’ da Mazzarri, dalla ‘Beneamata’ al Milan. Idea di Galliani, hanno rincarato la dose, attendista in tal caso nonché pronto a sferrare l’assalto al difensore non appena il prezzo raggiunga quota 10 milioni di euro. Tifosi interisti, non tutti, sull’orlo di una crisi di nervi: ‘un nostro giocatore a quei diavolacci… ma che siamo diventati scemi’. Grosso modo, han detto e scritto così.

Ma nulla di più falso. L’amministratore delegato rossonero, sentita la voce, ha prontamente tuonato: “Smentisco categoricamente questa notizia”. Nulla cambia, in fondo: il centrale umbro resta sul mercato. A.A.A. cercasi acquirenti, come si usa dire. Anche perché Dragovic, a forza di scaldarsi in vista del passaggio nella Milano nerazzurra, rischia seriamente di bruciarsi.

 

 

Impostazioni privacy