Mercato Inter, Moratti: “Mazzarri garanzia. Top player? Dipende…”

Massimo Moratti (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Dal futuro societario al nuovo progetto tecnico. Massimo Moratti conferma quanto detto nei giorni passati, Walter Mazzarri è una garanzia: “E’ uno che lavora tanto – ha dichiarato a margine della presentazione di uno store nerazzurro, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Ai giocatori serviva più forza nell’allenamento. Mazzarri è bravo perché lavora tanto ed è bravo anche a fare risultati. Trasmette ambizione, valorizza i giocatori. Però, Mourinho è un’altra cosa…”.

Il patron interista sul mercato, argomento sempre molto delicato: “A me questa squadra piace: è bene stare a fari spenti, e comunque sia Icardi sia Belfodil mi piacciono. Volevamo un centravanti e ne abbiamo presi due. Poi, alla fine, conta il risultato sul campo. Top player? Può arrivare, dipende dai primi giorni di Mazzarri. L’ho detto ai tifosi: se fanno le cose per bene e seriamente, ci si può pensare al titolo. Anche se la Juve per ora ha qualcosa in più. Ma io sono ottimista“.

Da Isla a Nainggolan, passando per la possibile partenza di Ranocchia: “Con la Juventus i rapporti sono buoni, preciso che adesso non parte nessuno: è giusto che Mazzarri valuti tutti i giocatori in ritiro. Del mediano belga se ne parla troppo – ha aggiunto il petroliere -. Al momento credo ci sia poco da dire. Il mercato è all’inizio, di solito le situazioni più interessanti escono ad agosto”, conclude Moratti.

 

Impostazioni privacy