Calciomercato, traguardo Isla: Bozzo sulla strada dell’Inter

Luca Marrone (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ISLA MARRONE / MILANO – L’affare si fa, tra oggi e domani. Inter e Juventus sono ai dettagli: Mauricio Isla è pronto a vestire il nerazzurro, per la gioia di Walter Mazzarri. Le due società oggi avranno l’ennesimo incontro, che molto probabilmente servirà a mettere la parole fine all’annosa telenovela di mercato. L’accordo è stato trovato sulla base di 6,8-7 milioni di euro, raggiungibili attraverso alcuni bonus (6 milioni la parte fissa).

Ma i radar di Branca e Ausilio resteranno sulla società bianconera: la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, assodate le enormi difficoltà per arrivare a Radja Nainggolan, vorrebbe portarsi a casa anche Luca Marrone (contratto fino al 2015), difensore-centrocampista che Antonio Conte stima moltissimo, già sondato qualche mese fa. Marotta valuta il 23enne circa 10 milioni di euro – come svelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ -, cifra considerata eccessiva dalla ‘Beneamata’, che prima dovrebbe liberarsi di un altro mediano presente nell’attuale rosa interista; in pole Kuzmanovic, richiesto dal West Ham.

Il bianconero, adesso fuori per un problema muscolare (che gli ha impedito di disputare l’Europeo under 21), è ‘tutelato’ dal famoso avvocato Beppe Bozzo, in poche parole il dirigente ‘esterno’ dell’Inter, viste le numerose operazioni di mercato portate a termine negli ultimi anni a (s)favore del ‘Biscione’. Un passo alla volta.

 

 

 

Impostazioni privacy