Inter, Thohir si affiderà a Leonardo. Lo staff dirigenziale sarà…

Leonardo (Getty Images)

INTER THOHIR LEONARDO NUOVO STAFF DIRIGENZIALE / MILANO – Salvo clamorosissime sorprese, Erik Thohir rileverà il 75% delle quote dell’Fc Internazionale, diventando, di fatto, il maggior azionista del club nerazzurro. Per l’ufficialità mancano pochissimi dettagli ed è proprio alla luce di cià che, ieri sera,  Massimo Moratti ieri è piombato a Pinzolo, accompagnato dal figlio Angelomario, per assistere al match amichevole contro il Vicenza per poi cenare con la squadra
Moratti, applauditissimo anche ieri dai tifosi, è sempre stato vicino alle sorti della squadra, ha mostrato un certo imbarazzo soprattutto al termine presidente del match quando ha dribblato microfoni e taccuini per evitare di rispondere a quesiti sul delicato argomento, preferendo rifugiarsi nel ritiro nerazzurro col figlio, la sorella Bedi e il dg Fassone.
Così se lo studio notarile Severini-Ricci-Calafiori è a lavoro per la cessione, a Londra, il magnate indonesiano dovrebbe vedere Leonardo, uno dei nomi nuovi del prossimo staff dirigenziale che sarà composto prevalentemente da americani amici di Thohir (fonte: Quotidiano Net). Una volta definiti i dettagli, il tycoon potrà focalizzare le sue attenzioni sul mercato. E chissà che non possa regalare da subito un’importante innesto a Mazzarri.

Luigi Perruccio

Impostazioni privacy