Inter, Campagnaro: “Non sono pentito di essere qui. Dobbiamo migliorare e…”

Hugo Campagnaro (Inter.it)

INTER PARLA CAMPAGNARO/ APPIANO GENTILE – E’ un Hugo Campagnaro che non sembra essere preoccupato,quello che, ai microfoni di Mediaset, si lascia andare ad una lunga intervista. Si inizia parlando dell’incontro che il difensore insieme con la sua nazionale argentina ha avuto con Papa Francesco in occasione della gara amichevole disputata lo scorso mercoledì: “E’ stato molto emozionante, un’esperienza indimenticabile, tra l’altro è argentino, vederlo li davanti a noi è stato bellissimo”.

Il discorso si sposta poi sull’Inter e di come Campagnaro abbia vissuto il suo primo mese in nerazzurro: “L’ho vissuto molto bene, stiamo lavorando tanto e questo è quello che conta in preparazione. Adesso inizieranno le partite ufficiali ed è lì che dobbiamo dare il massimo. Ci serve ancora tempo, questo è un gruppo nuovo e serve ancora tempo per mettere in pratica tutte le idee del mister. Però, anche nelle partite che abbiamo perso – tranne in quella contro il Valencia – abbiamo fatto molto bene”. Gli automatismi difensivi sono ancora da assimilare per il resto della squadra: “Dobbiamo migliorare, in difesa se sbagli anche qualcosina la paghi sempre. Adesso bisogna fare bene in fretta”.

Intanto Mazzarri ha detto che non si è pentito di aver lasciato il Napoli e scelto l’Inter. Anche Campagnarao la pensa nello stesso modo: “Sicuramente non sono pentito, sono contento della mia scelta. Ho visto che ha il Napoli sta costruendo una buona squadra, ha preso dei buoni giocatori e sono contento per loro, ma io penso solo all’Inter. E’ troppo presto per dire chi vincerà lo scudetto e è presto per dire chi vince lo scudetto è presto anche per parlare di quali siano gli obiettivi dell’Inter. Zanetti quando tornerà? Conoscendo la sua forza, anche psicologica, credo ci vorrà ancora meno del tempo necessario normalmente”.

Luigi Perruccio

 

Impostazioni privacy