Calciomercato Inter: Eto’o e l’ultimatum di Mourinho

Eto'o e Mourinho (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ETO’O / LONDRA – Ritornello Eto’o: l’Inter può ancora sperare. Il motivo è semplice: il primo obiettivo di Mourinho per rinforzare l’attacco del suo Chelsea è Wayne Rooney – ieri sera in campo con il Manchester United proprio contro i ‘blues’, nella sfida di Premier League terminata a reti bianche -, che nel caso approdasse a ‘Stamford Bridge’ stopperebbe l’ingaggio dell’attaccante dell’Anzhi.

I ‘Red Devils’ tentennano, pur sapendo che il bad boy inglese ambisca al trasferimento in quel di Londra, per soldi e nuovi stimoli, oltre che per la garanzia di un posto da titolare a un anno dal mondiale brasiliano. Lo Special One, però, non ha intenzione di portare ancora per le lunghe la trattativa: ieri, come riporta la stampa britannica, avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum al giocatore, “hai 48 ore per decidere se restare allo United oppure venire da noi“.

INCOMODO MORATTI – Nella diatriba potrebbe inserirsi a gamba tesa la stessa Inter, che avrebbe proposto in via ufficiosa all’agente del bomber africano, ovvero Claudio Vigorelli, un contratto biennale a circa 4,5 milioni di euro l’anno. A fronte delle sei pappardelle offerte da Abramovich, il quale però non ha intenzione di andare oltre il solo anno di contratto.

IL FASCINO DEI SOLDI – Tra oggi e domani, quindi, la situazione dovrebbe imboccare una delle due ‘gallerie’. Londra o Milano, con Eto’o di mezzo l’unica strada sicura è quella che porta ai milioni. Tanti. In pratica, chi offre di più se lo prende. Tradotto: chiunque, anche squadre arabe e cinesi sono in corsa per il vecchio ‘Re Leone’.

 

Impostazioni privacy