Calciomercato Inter, Schelotto è del Sassuolo: tutti i dettagli

Ezequiel Schelotto in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO / MILANO – 677 minuti con la maglia dell’Inter, un solo gol contro il Milan nel derby dello scorso febbraio, conclusosi 1-1. Questo il negativo e quasi invisibile percorso di Ezequiel Schelotto con la maglia del ‘Biscione’: di mezzo, una rumorosa rissa al termine di Inter-Atalanta (3-4), in cui fece intendere di non essersi lasciato benissimo con alcuni giocatori dell’ex Atalanta.

L’ala italo argentina, colpo sbagliato dell’ Inter mercato, dopo otto mesi lascia Milano e il club nerazzurro. Da oggi può considerarsi un nuovo giocatore del Sassuolo, che ha definito con la ‘Beneamata’ il suo arrivo in prestito, con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro: a Moratti, invece, è costato circa 7 milioni lo scorso gennaio. Nel prezzo inclusa la comproprietà di Livaja, ora a Bergamo.

Come riferito da ‘Sky Sport’, Schelotto domani effettuerà le visite mediche per poi aggregarsi alla truppa neroverde allenata da Eusebio Di Francesco, sconfitta alla prima giornata di campionato per 2-0 dal Torino di Ventura.

‘Galgo’ comincia una nuova avventura, la ricerca del ‘riscatto’ personale e professionale dovrà comunque superare molti e alti ostacoli.

 

Impostazioni privacy