Mercato, Marquinho proposto all’Inter: “Facendo percentuali…”

Marquinho in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MARQUINHO / ROMA – Marco Antonio de Mattos Filho, noto come Marquinho, è stato letteralmente ‘offerto’ in questo mercato estivo – si dice da un intermediario – a Inter, in primis, e poi alla Juventus.

Entrambe hanno mostrato un leggero interesse per questo esterno brasiliano, poco avvezzo alla fase difensiva, bravo nei tagli verso il centro e negli inserimenti dalla corsia esterna.

Marquinho ha 27 anni e un contratto in scadenza nel 2017. E’ pronto a lasciare la Roma, alle prese con l’ennesima rivoluzione, in prestito (con riscatto) o a titolo oneroso. Seppur il suo agente non sia affatto d’accordo: “Incontrerò oggi a Trigoria il ragazzo, ma la mia sarà solo una visita perché sono di passaggio in Italia”.

Andra via? “Al momento non abbiamo ricevuto nessuna richiesta ufficiale da parte di altri club – ha aggiunto Marcio Rivelino ai microfoni di ‘FrozaRoma.info’ -, credo che siano state solo chiacchiere di mercato tra dirigenti. Percentuali su una sua partenza da Roma? Zero”. Le dichiarazioni degli addetti ai lavori, soprattutto quando il calciomercato è aperto lasciano il tempo che trovano.

 

Impostazioni privacy