Catania-Inter, Campagnaro: “Che battaglia calcistica! Noi saremo…”

Hugo Campagnaro in azione (Getty Images)

CATANIA-INTER CAMPAGNARO / MILANO – Hugo Campagnaro è senza dubbio il comandante della difesa nerazzurra, che pare aver ‘recuperato’ l’Andrea Ranocchia dei tempi migliori: l’umbro adesso è più sicuro di sé e maggiormente ‘protetto’ dalla linea di centrocampo; Juan Jesus, invece, appare ancora troppo incostante, ma la crescita del reparto passa indubbiamente anche dall’ascesa delle sue prestazioni.

Tornando all’ex terzino del Napoli, ieri come oggi è l’insostituibile portavoce di Walter Mazzarri, tecnico con cui lavora dai tempi della Sampdoria: “Del mister conosco proprio tutto: schemi, moduli, atteggiamento da tenere in campo. Proprio ogni cosa – spiega Campagnaro ai microfoni di ‘Inter Channel’, dirottando poi le sue dichiarazioni sul prossimo avversario in campionato -. Con il Catania, sarà una battaglia calcistica. Bergessio è sicuramente un giocatore che non molla mai, va su tutte le palle ed è sempre pericoloso. Poi ci sono giocatori molto talentuosi come Barrientos, che da dietro si inseriscono sempre nel gioco”.

Ma dove può arrivare questa Inter? “E’ troppo presto per dirlo. E’ importante avere iniziato bene, abbiamo fatto una buona gara in Coppa Italia, ed è stato ancora più importante fare bene con il Genoa. Bisogna sempre dare il massimo, di sicuro la nostra sarà una squadra organizzata”, conclude l’argentino.

 

Impostazioni privacy