Calciomercato Inter, incredibile Hulk: “Allo Zenit vorrei…”

Fernando (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER HULK / SAN PIETROBURGO (Russia) – Non è lui, disposti a metterci la mano sul fuoco, a fare e disfare il mercato dello Zenit, ma il suo ‘peso’ – non solo in termini di chilogrammi – all’interno dello spogliatoio del club russo, può e potrà indubbiamente incidere in sede di campagna acquisti. Parliamo di Givanildo Vieira de Souza, in arte Hulk. Attaccante, che parte largo quasi sempre per poi virare al centro sfruttando il suo potente tiro, della squadra di San Pietroburgo allenata dall’italiano Luciano Spalletti.

Il brasiliano, in Russia dal settembre 2012 – Dyukov ha investito 55 milioni per acquistare il suo cartellino dal Porto -, alla rivista ufficiale dei ‘Bomži’ ha espresso il desiderio di ‘ritrovarsi’ nuovamente con un suo connazionale, nonché grande obiettivo dell’Inter. Scopriamo chi: “Mi piacerebbe rigiocare con Fernando, mediano del Porto. E’ un grande amico e un grande calciatore. Penso che sarebbe un bel colpo per lo Zenit. In più è anche brasiliano…”.

Ma Branca, grande estimatore dello spilungone lusitano d’adozione, proverà ad accaparrarselo a parametro zero, sfruttando la scadenza del contratto in essere dello stesso il 30 giugno 2014. Pinto da Costa permettendo.

 

RA

Impostazioni privacy