Mazzarri e l’Inter non abbassano la guardia: l’11 anti Sassuolo

Walter Mazzarri (Getty Images)

INTER MAZZARRI SASSUOLO / APPIANO GENTILE – Gaby Mudingayi in gruppo, Palacio e Jonathan a riposo precauzionale. Mazzarri mescola e rimescola idee e giocatori, con un’unica certezza: non bisogna abbassare la guardia. Proprio ora, dopo il positivo pareggio contro la Juventus e nel bel mezzo della possibile dipartita di Massimo Moratti, a vantaggio dell’indonesiano Thohir.

Guai a mollare, guai a rilassarsi adesso, il bello e il difficile deve ancora venire. Per la sfida contro il Sassuolo, in programma domenica prossima al ‘Mapei Stadium’ (ore 12:30), il tecnico dell’Inter sembra intenzionato a confermare l’undici di partenza lanciato nel derby d’Italia. 3-5-1-1, Palacio unica punta e Taider mezz’ala sinistra, ancora una volta preferito (e in ballottaggio) al meno brillante Kovacic. Milito e il risolutore Icardi partiranno dalla panchina. Squadra che vince, non si cambia.

I probabili undici anti-Sassuolo
3-5-1-1: Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

 

R.A.

Impostazioni privacy