Inter, uno schiaffo e una carezza: DeLa non dimentica Mazzarri

De Laurentiis e Mazzarri ai tempi del Napoli

INTER DE LAURENTIIS MAZZARRI / MILANO – Uno schiaffo e una carezza. De Laurentiis potrebbe usare questa nostra espressione per il titolo di un film, dietro cospicuo e meritevole pagamento (almeno per l’idea!).

Il numero uno del Napoli, sempre in vena di prediche e buone intenzioni – per poi allearsi sempre col duo Galliani-Lotito -, ha velatamente (ma non troppo) criticato ed elogiato Walter Mazzarri, suo ex dipendente, attualmente sulla panchina dell’Inter: “Rispetto a lui, Benitez ha più esperienza europea perché lavora da anni in Europa”.

Il signor Mazzarri è però un allenatore bravo e rispettabilissimo, che ha ‘scoperto’ l’Europa con il Napoli. Lo ringrazio per il contributo importante che ha dato alla crescita della nostra squadra – prosegue il produttore cinmeatografico, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Benitez si è adattato molto bene e fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione”. Mazzarri è poco ‘europeo’ e fa giocare sempre gli stessi. Il De Laurentiis ‘pensiero’, magari, viene condiviso anche da molti tifosi interisti.

 

R.A.

 

Impostazioni privacy