Calciomercato Inter: due candidati per il dopo Pereira

Alex Sandro (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER PEREIRA / MILANO – Tecnico, tifosi e società l’hanno bocciato. Non c’è più posto per Pereira, che ovviamente resterà all’Inter almeno fino a gennaio. Quando, a fronte di un’offerta ‘decente’, Branca e Ausilio proveranno a disfarsene. 7-8 milioni massimo, difficile pretendere e ottenere di più per il cartellino di un giocatore che adesso è in grado a malapena di scendere in campo.

L’uruguagio ha un buon mercato in Inghilterra (vedi Tottenham) e, forse, in Spagna. Intanto, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele sta già studiando e valutando i possibili sostituti: il primo nome, quello che gli exit-poll danno in vantaggio, è Emiliano Insua, laterale di 24 anni argentino (con passaporto spagnolo) che milita nell’Atlético Madrid: finora l’ex Sporting Lisbona ha collezionato una sola presenza, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

L’altra candidatura ha il nome e il volto di Alex Sandro, terzino di spinta del Porto. Dove è un titolare fisso. Il brasiliano (22 anni) costa molto: 25 milioni di euro. Adesso le casse dell’Inter sono vuote, ma qualcuno a breve potrebbe riempirle.

 

R.A.

Impostazioni privacy