La Curva Nord alleata delle tifoserie di Napoli e Milan

Curva Nord Inter
Curva Nord Inter

INTER CURVA NORD / MILANO – Solidarietà tra ultrà. Il tifo organizzato dell’Inter, ovvero la Curva Nord, ha pubblicato sul proprio sito un comunicato duro e crudo in difesa delle tifoserie di Napoli e Milan, contro il Giudice Sportivo Tosel e la tanto chiacchierata “discriminazione territoriale“, costata al club rossonero la chiusura del ‘Meazza’ nella prossima gara contro l’Udinese.

ECCO (parte) DEL COMUNICATO DELLA CURVA NORD

“ORA BASTA!!! E’ DAVVERO TROPPO!!!
Partiamo subito con la premessa per tutti i benpensanti, i moralisti col colletto bianco, giudici vari, istituzioni, società e organi preposti alla sicurezza che leggeranno queste poche righe:
1)SIAMO AL FIANCO DELLA CURVA DEL MILAN!!! Si, proprio loro che sono i nostri più odiati nemici nelle stracittadine e che, fin da bambini, ci hanno fatto conoscere le parole ODIO e RANCORE. Proprio loro che stanno subendo in questo momento un attacco mediatico forse ancora più forte di quello che abbiamo subito noi dopo Inter-juve.
2)STIAMO CON I NAPOLETANI!!! Si, proprio loro contro i quali coltiviamo forse la nostra più acerrima inimicizia. Proprio loro che hanno dimostrato domenica, con lo striscione “NAPOLI COLERA” esposto nella loro curva e con i cori contro Napoli e i napoletani da loro intonati per far capire, se ce ne fosse ancora bisogno, chi sono i VERI BUFFONI di questa triste storia di discriminazione e razzismo…
3) SIAMO PRONTI E AUSPICHIAMO CHE TUTTE LE CURVE FACCIANO CORI DISCRIMINANTI PER ARRIVARE AD UNA DOMENICA DI TOTALE CHIUSURA DEGLI STADI!!!

Nel meditare sulle domande che poniamo a tutti, Ultras e non, ci riserviamo di proporre iniziative POPOLARI coordinate con altri tifosi, Ultras, con gli stessi tifosi dell’altra squadra della nostra città, con i nostri gemellati, con i nostri rivali storici e con chiunque comprenda lo sbalorditivo tentativo di imporre alle nostre menti un perbenismo alieno frutto dei pazzi psicotici che comandano il nostro calcio, il nostro paese…

Prima di dimenticarsi il punto 3 della nostra premessa ribadiamo: NOI SIAMO PRONTI!!! AVANTI GENTE…AVANTI ULTRAS!!!”

CURVA NORD MILANO 1969

 

Impostazioni privacy